Prima di contattarci cerca le risposte qui sotto.

Le domande più frequenti

 Siamo un gruppo di persone che per la passione hanno creato questo Portale. Lo sviluppo e gestione del portale è interamente sostenuto da noi senza alcuna fonte di finanziamento esterno. Sosteniamo da soli tutte le spese. Abbiamo anche dei collaboratori esterni, che condividono con noi la stessa insuperabile passione per il gatto.

Da oltre un anno abbiamo cambiato la nostra politica. Dal gennaio 2016 pubblicizziamo esclusivamente le mostre ed eventi che vengono segnalati dall’Organizzatore. Le regole rimangono immutate, tutto a titolo gratuito senza alcun impegno.

Si! Certamente. Per farlo e sufficiente comunicarlo tramite il modulo di contatto. Noi elaboriamo la scheda secondo gli standard e pubblicheremo l’informazione.

Si può copiare la foto e pubblicarla altrove ad unica condizione. Bisogna citare la fonte e lasciare nostro logo sulla foto. Periodicamente eseguiamo dei controlli sulla correttezza del servizio.

Basta scegliere la federazione (FIFe, WCF, TICA, CFA) e seguire le indicazioni. Prima di accettare procediamo con i controlli. Tutti allevamenti nei nostri Cataloghi sono verificati e iscritti presso relative Associazioni.

No. Noi non abbiamo le possibilità di intervenire sul Territorio. Non disponiamo di fondi e mezzi per poterlo fare. Prego contattare l’associazione di volontariato nella vostra zona oppure l’enti come ENPA o OPIA.

Non possiamo venire per assenza di mezzi. Su nostro Portale si possono trovare molti consigli come cercarlo in modo efficace. Potete pubblicare annuncio nella nostra sezione dedicata ai gatti scomparsi.

Si. Sono due servizi differenti. La registrazione sul Portale permette di pubblicare le foto del tuo gatto, scambiare opinioni su Forum e molto altro. Il sevizio Tigri-Domestiche-Shop è un negozio on line.

Hai altre domande?

Ti risponderemo prima possibile. Controlla per favore esatezza del tuo indirizzo email.

Navigazione

La nostra comunità