Blog Tigri Domestiche

Come utilizzare il servizio Blog

Servizio Blog Tigri Domestiche è riservato agli utenti registrati sul nostro Portale.

Per iniziare basta effettuare login e passare sulla pagina principale dei Blog e cliccare pulsante “Aggiungi testo”.  È sufficiente seguire tutte le istruzioni e alla fine riscrivere codice di sicurezza. Il contenuto sarà pubblicato dopo la accettazione dall’Amministratore.

Regolamento:

Servizio Blog è riservato esclusivamente agli utenti registrati su Portale www.tigri-domestiche.it

Ciascun utente che ha concluso con successo la procedura di registrazione sul sito ha lo spazio per creare il proprio blog personale.

Comportamento

 Gli utenti sono tenuti a comportarsi con educazione nel Blog e, in particolar modo, sono pregati di trattare con il dovuto rispetto i nuovi iscritti.

Sono inoltre vietati:

  • Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli Amministratori del Blog;
  • Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti del Blog;
  • Incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al Blog.

 Non sono inoltre permessi:

  • Argomenti ritenuti non idonei allo spirito del Blog, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.
  •  Il pubblicare materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore.

Se sei d'accordo con le nostre regole, sei benvenuto su Blog Tigri-Domestiche.

 

 

  • Due cose inutile ai tempi del Covid-19: il rossetto e un tempo dell’Indicativo

  •   Un tempo mi piaceva farlo. Si produceva quel certo piacere che può capire solo chi prende con filosofia le file alla cassa, anzi le vede come un’occasione per osservare il mondo. Ma ora andare a fare la spesa è come un copione di un film di guerra. Mascherina e guanti, il gel disinfettante nella tasca.

  •   Chi di voi non ha notato nei ristoranti giapponesi una simpatica statuina a forma di gatto con la zampa che va su e giù. Un simbolo antico di buon augurio. Le sue origini risalgono al XVII secolo e precisamente all’epoca della dinastia Edo.

Pubblicità


Tigri Domestiche Shop Gioielli
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari.
- Sir Harry Swanson

Navigazione

La nostra comunità