Blog Tigri Domestiche

Come utilizzare il servizio Blog

Servizio Blog Tigri Domestiche è riservato agli utenti registrati sul nostro Portale.

Per iniziare basta effettuare login e passare sulla pagina principale dei Blog e cliccare pulsante “Aggiungi testo”.  È sufficiente seguire tutte le istruzioni e alla fine riscrivere codice di sicurezza. Il contenuto sarà pubblicato dopo la accettazione dall’Amministratore.

Regolamento:

Servizio Blog è riservato esclusivamente agli utenti registrati su Portale www.tigri-domestiche.it

Ciascun utente che ha concluso con successo la procedura di registrazione sul sito ha lo spazio per creare il proprio blog personale.

Comportamento

 Gli utenti sono tenuti a comportarsi con educazione nel Blog e, in particolar modo, sono pregati di trattare con il dovuto rispetto i nuovi iscritti.

Sono inoltre vietati:

  • Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli Amministratori del Blog;
  • Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti del Blog;
  • Incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al Blog.

 Non sono inoltre permessi:

  • Argomenti ritenuti non idonei allo spirito del Blog, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.
  •  Il pubblicare materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore.

Se sei d'accordo con le nostre regole, sei benvenuto su Blog Tigri-Domestiche.

 

 

  •   Chi di voi non ha notato nei ristoranti giapponesi una simpatica statuina a forma di gatto con la zampa che va su e giù. Un simbolo antico di buon augurio. Le sue origini risalgono al XVII secolo e precisamente all’epoca della dinastia Edo.

  •   Che fine ha fatto la famosa e miliardaria gatta Chouppette? Erede di Karl Lagerfeld e diva moderna, troppo umana.
    È sparita senza lasciare tracce. E mai come in questo caso la parola "tracce" è adeguata dato che il soggetto in questione è una gatta.

  • Andare per negozi gatteschi porta a scoprire antiche cioccolaterie bizantine e librerie a Cesenatico.

Pubblicità


Tigri Domestiche Shop Gioielli
Non c'è alcuna necessità di insegnare ai gatti come divertirsi, poiché essi sono dotati d'ineffabile ingegno in quest'arte.
- James Mason

Navigazione

La nostra comunità